Dove si trova

Casera Faibon si trova in Val di Canzoi nel Comune di Cesiomaggiore (BL), sulla destra orografica del torrente Caorame, a nord del Lago della Stua, all’interno del territorio del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.

 

La struttura è raggiungibile dalla strada provinciale pedemontana SP12 tra Feltre e Belluno. Dalla località Soranzén proseguire seguendo le indicazioni Val di Canzoi fino a Casa Boz.

Da qui dirigersi fino al lago artificiale de La Stua e proseguire per la strada sterrata (indicazioni Bivacco Feltre - sentiero naturalistico della Val di Canzoi). Dopo un tratto di leggera salita si giunge nella piccola radura dove sorge Casera Faibon.

Attenzione! Da Casa Boz in poi la strada è percorribile solo con mezzi motorizzati provvisti del necessario permesso di transito. L’accesso con automezzi propri avviene solo con permesso scritto dal Comune di Cesiomaggiore e va richiesto in fase di prenotazione della struttura indicando i numeri di targa degli automezzi che si intende far transitare (fino ad un massimo di tre).

Struttura di proprietà del

Seminario Vescovile di Feltre

Per info e prenotazioni

staffcaserafaibon@gmail.com

© 2020 Copyright - Editor by R. Sartor

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now