CIMG1428.JPG

Una stagione 2021 va concludendosi davvero nel migliore dei modi.

Casera Faibon 2021 (Foto dal web)

Grande soddisfazione anche quest’anno, un'estate appena trascorsa da tutto esaurito che ha dimostrato ancora una volta l'unicità della nostra struttura.

Lo staff segreteria si è già riattivato in vista del prossimo anno 2022 pubblicando nella sezione CONTATTI il calendario prenotazioni regolarmente aggiornato.


Ricordiamo che a partire dal 01 ottobre sarà possibile prenotare la struttura per il prossimo anno 2022.


Per le prenotazioni vi invitiamo a verificare i periodi ancora disponibili sul calendario pubblicato e successivamente contattarci inviando una email a staffcaserafaibon@gmail.com e tempestivamente verrete contattati!

Come ogni anno invitiamo i gruppi che hanno usufruito della casera ad inviarci le loro foto per inserirle nel nostro book fotografico inviandole alla nuova mail staffcaserafaibon@gmail.com

Nonostante un anno appena trascorso che sicuramente ci ha mutato profondamente vita e abitudini siamo pronti e motivati anche per quest'estate 2021!

Sempre in tutta sicurezza, come potrà testimoniare chi ci ha fatto visita lo scorso anno, abbiamo gestito e continueremo a farlo nel miglior modo rispettando le normative Covid senza trascurare alcun dettaglio per farvi passare serenamente un soggiorno nel Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.


Per quest'anno la struttura sarà disponibile a partire da metà maggio fino a metà ottobre.


A fine gennaio ci siamo ritrovati come gruppo di volontari con Don Diego Bardin, amministratore della struttura di proprietà del Seminario Vescovile di Feltre, studiando tutti gli accorgimenti per fornire al meglio il nostro servizio. Abbiamo valutato alcune migliorie per la struttura in vista dell'estate e adottato una nuova procedura per la comunicazione nelle prime fasi come la richiesta di informazioni e la prenotazione.


Quest'anno inoltre troverete pubblicato alla sezione CONTATTI un calendario aggiornato regolarmente con le prenotazioni già confermate in modo da rendere subito visibili i periodi ancora liberi e disponibili per poter utilizzare la struttura. Inoltre vi invitiamo a prendere lettura del regolamento recentemente aggiornato.


Per qualsiasi informazione o prenotazione non esitate a contattarci alla nostra mail dedicata staffcaserafaibon@gmail.com e troverete Francesco a vostra disposizione.


Lo Staff

Un anno 2020 incominciato in modo assolutamente insolito.

La situazione generata dalla pandemia Covid-19 ci ha fatto inaspettatamente rallentare e mutare le nostre quotidiane abitudini, in questo periodo come staff avevamo già installato il gazebo, effettuato le pulizie di inizio stagione, incominciato a tagliare legna, erba e ogni altro lavoro per preparare la nostra struttura al periodo estivo. Stiamo partendo con queste fasi solo ora in realtà, ci siamo preventivamente documentati e informati su come adempiere correttamente alle nuove regole ed esigenze di decreti nazionali, siamo come sempre carichi di energia, preparati e motivati a riaprire in tempo nelle corrette situazioni di sicurezza igiene e sanificazione la struttura. Sarà una stagione estiva particolare, qualcuno ha preferito rinunciare ma i più tanti ci stanno premiando confermando la loro presenza a volte spostando di qualche giorno le date e cercando di venire incontro anche alle nostre esigenze. Per chi avrà il piacere di soggiornare presso Casera Faibon auguriamo di trascorrere un lieto periodo estivo alla ricerca dell'essenziale in questo scenario paradisiaco!

Ultime news