Conclusa l'estate a Casera Faibon. Sono aperte le prenotazioni per la stagione 2026.
- Staff Casera Faibon
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Da pochi giorni si è conclusa un’altra stagione estiva per Casera Faibon.
Lo staff che coordina le manutenzioni è pronto per incominciare qualche lavoro e miglioria, mentre la segreteria come di consueto si è già riattivata in vista della prossima stagione estiva 2026 pubblicando nella sezione CONTATTI del nostro sito internet il calendario prenotazioni scaricabile in formato PDF regolarmente aggiornato.
Inizieremo a raccogliere le prenotazioni per la prossima stagione estiva 2026 a partire dal 01 novembre.
Ricordiamo che la struttura è aperta da metà maggio a metà ottobre salvo avverse condizioni meteo che ne pregiudichino l'utilizzo.
Per ogni richiesta di utilizzo, informazione o curiosità potete contattarci inviando una email a staffcaserafaibon@gmail.com e tempestivamente ci metteremo in contatto con voi.
Vi ricordiamo che rimane comunque disponibile e aperta per tutto l’anno la struttura del Seminario Vescovile in centro a Feltre (clicca qui). La capienza massima, dopo i recenti lavori di ammodernamento, è di 60 posti letto suddivisi in nove ampie camerate (cinque con bagno in camera e quattro con bagno in comune suddiviso comunque per donne e uomini). A disposizione dei gruppi anche l’ampio refettorio, la sala video, la sala riunioni, la cucina e tanto spazio nel giardino esterno.
Commenti