top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Casera Faibon

Conclusa la stagione estiva 2014

Aggiornamento: 2 lug 2020

Una stagione di attività e di campiscuola conclusa davvero nel migliore dei modi. Grande soddisfazione per un'estate da tutto esaurito che ha dimostrato l'unicità della nostra struttura. Un grazie davvero di cuore ai preziosi custodi e collaboratori Luigi e signora e Luciano e signora, pazienti ed attenti alle esigenze di ogni singola associazione, gruppo, parrocchia sempre presenti h24.


Una notizia che desideriamo rendere pubblica e ci ha particolarmente toccati, e per alcuni (come lo scrivente) anche decisamente nel profondo; a fine mese di settembre Don Luciano, stimato sacerdote, vicario parrocchiale della Cattedrale di Feltre, responsabile del Centro di Pastorale Giovanile, fondatore e responsabile della struttura di Casera Faibon, ci ha dovuto salutare per nuovi incarichi diocesani cui è stato chiamato. Con quest'occasione ringraziamo Dio per averci mandato Don Luciano per noi valida guida e esempio di sincerità e spontaneità, e allo stesso tempo ringraziamo Don Luciano per la piena fiducia dimostrata in questi anni a noi collaboratori, augurandogli ogni bene per il prossimo incarico cui è stato chiamato.

Come ogni anno invitiamo i gruppi che hanno usufruito della casera ad inviarci le loro foto per inserirle nel nostro book fotografico inviandole alla nuova mail staffcaserafaibon@gmail.com.

A breve il gruppo "100% volontari Casera Faibon" provvederà al ripristino dei locali in vista della prossima stagione, che avrà inizio a metà mese di marzo. Ricordiamo che a partire dal 30 ottobre sarà possibile prenotare la struttura per il prossimo anno 2015. Per le prenotazioni è necessario fornire i dati dell'associazione, gruppo o parrocchia richiedente e il periodo desiderato, inviando una email a cpg.feltre@alice.it o alla nuova mail staffcaserafaibon@gmail.com, oppure contattando Don Giancarlo (340-3153260). Sarete ricontattati in un paio di settimane.

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page