top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Casera Faibon

Anno nuovo, nuove sfide! A dieci anni dall'apertura sempre al lavoro per garantirvi il meglio

Aggiornamento: 3 lug 2020

Anno nuovo, nuove sfide che siamo pronti a raccogliere per farvi vivere al meglio un estate in un posto indimenticabile come la Val di Canzoi! Per la prima volta ci siamo trovati con largo anticipo per pianificare ancora meglio gli interventi, quest anno ancor più numerosi, previsti per la riapertura della stagione estiva di Casera Faibon. Chi già ci conosce lo sa bene perchè ogni anno ritorna e scorge sempre qualche miglioria alla struttura e alla vasta area esterna.

Qualche anticipazione? Quest'anno proseguiremo l'ampliamento della copertura estiva per effettuare le attività all'aperto anche in caso di pioggia, completeremo dopo diversi anni il taglio del bosco per render ancor più bella la nostra panoramica visiva sul lago della Stua, incominceremo l'isolamento esterno della zona bagni per renderli meno umidi nei giorni di pioggia e li ridipingeremo interamente, etc...


Trascorsi dieci anni di apertura però, come ogni realtà volontaristica, i componenti sono sempre pochi per le più molteplici realtà cui occorre regolarmente manutentare una struttura così delicata, per cui lanciamo un appello a chi come noi vuole mettersi in gioco ed entrare operativo nella squadra, specialmente ragazzi e giovani. Il nostro gruppo operativo non si trova solo per lavorare ma organizza di tanto in tanto uscite in compagnia cene e feste. Se vuoi renderti partecipe o anche solo conoscere la nostra attività di volontariato come staff di Casera Faibon non esitare a contattarci!


24 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page