top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Casera Faibon

Estate 2016 da tutto esaurito!

Aggiornamento: 3 lug 2020

Estate 2016 pronti al via! Ancora un'estate da tutto esaurito a Casera Faibon, dove abbiamo cercato di portare a pieno regime la struttura per utilizzarla almeno nove mesi all'anno.

E il prossimo anno festeggeremo già il decimo anniversario di apertura! 10 anni di attività di campi scuola, 10 anni di cantieri! Come non ringraziare tutti coloro che scelgono la nostra struttura e che ci aiutano a pubblicizzarla e a renderla viva e funzionale!

Inizio anno ricco di cantieri per i nostri 100% volontari Casera Faibon che quest'anno, appena ultimata la sistemazione completa della strada di accesso ai fabbricati, sono partiti con la sistemazione completa-rifacimento del tetto della struttura adibita a cucina per poi passare ad un radicale taglio del bosco circostante, con il consenso del Corpo Forestale dello Stato, per rendere più aperta l'area visiva di gioco. In questi giorni si sta procedendo alla sistemazione dell'area esterna, all'allestimento di una nuova struttura per il gazebo con annessa staccionata di sicurezza, e ancora alla ritinteggiatura del refettorio. Sarà un fine settimana intensissimo di lavori! Un grazie davvero di cuore a tutti i volontari perché la struttura sopravvive ed esiste grazie ad un forte e deciso gruppo di amici: Luigi e moglie, Mario, Manuel, Luca, Cristiano, Francesco..... Francesco, "100% volontari Casera Faibon".


19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page