top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Casera Faibon

Pronti alla riapertura per l'estate 2021!

Nonostante un anno appena trascorso che sicuramente ci ha mutato profondamente vita e abitudini siamo pronti e motivati anche per quest'estate 2021!

Sempre in tutta sicurezza, come potrà testimoniare chi ci ha fatto visita lo scorso anno, abbiamo gestito e continueremo a farlo nel miglior modo rispettando le normative Covid senza trascurare alcun dettaglio per farvi passare serenamente un soggiorno nel Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.


Per quest'anno la struttura sarà disponibile a partire da metà maggio fino a metà ottobre.


A fine gennaio ci siamo ritrovati come gruppo di volontari con Don Diego Bardin, amministratore della struttura di proprietà del Seminario Vescovile di Feltre, studiando tutti gli accorgimenti per fornire al meglio il nostro servizio. Abbiamo valutato alcune migliorie per la struttura in vista dell'estate e adottato una nuova procedura per la comunicazione nelle prime fasi come la richiesta di informazioni e la prenotazione.


Quest'anno inoltre troverete pubblicato alla sezione CONTATTI un calendario aggiornato regolarmente con le prenotazioni già confermate in modo da rendere subito visibili i periodi ancora liberi e disponibili per poter utilizzare la struttura. Inoltre vi invitiamo a prendere lettura del regolamento recentemente aggiornato.


Per qualsiasi informazione o prenotazione non esitate a contattarci alla nostra mail dedicata staffcaserafaibon@gmail.com e troverete Francesco a vostra disposizione.


Lo Staff

123 visualizzazioni0 commenti
bottom of page