top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Casera Faibon

Tutto esaurito per l'estate 2015!

Aggiornamento: 3 lug 2020

L'estate 2015 riconferma come lo scorso anno il tutto esaurito! Grande soddisfazione per i volontari (è corretto ricordare che chi collabora con Casera Faibon lo fa volontariamente al 100%), che conferma ancora una volta come la struttura ricettiva sia davvero ben gradita ai partecipanti che mediante il passa-parola hanno entusiasmato altre realtà associative avvicinandole alle nostre strutture.

A nome dell'intero staff diamo un benvenuto e un in bocca al lupo a Don Giancarlo Gasperin, giovane sacerdote della nostra terra feltrina, nuovo vicario parrocchiale che sostituirà il ruolo responsabile della struttura dopo la partenza di Don Luciano.

Poco prima di Pasqua lo staff di volontari si ritroverà per un momento conviviale e per definire al meglio la prossima stagione estiva ormai alle porte. Sono in programma piccoli interventi migliorativi interni e all'area circostante, ma anche grandi progetti in fase di cantierazione, uno tra i più importanti il rifacimento della strada di accesso ai fabbricati, progetto al momento al vaglio del Comune di Cesiomaggiore, dell'Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e del Corpo Forestale.

A tutti coloro che usufruiranno della struttura un augurio di trascorrere un'estate fantastica nella splendida cornice della Valle di Canzoi.

9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page