Una stagione estiva 2023 da incorniciare. La più partecipata in termini di ospiti post periodo pandemia. Un lunga estate calda che ha accompagnato i soggiornanti in quella che ormai è diventata una realtà ben conosciuta ed apprezzata per panorami stile cartolina Dolomiti, tranquillità della zona montana, completezza delle attrezzature della struttura. Ora per lo Staff è il tempo delle pulizie approfondite e dei lavori interni atti sempre a migliorare di anno in anno il soggiorno dei gruppi.
Lo Staff di segreteria come di consueto si è già riattivato in vista della prossima stagione estiva 2024 pubblicando nella sezione CONTATTI del nostro sito internet il calendario prenotazioni scaricabile in formato PDF regolarmente aggiornato.
Ricordiamo che la struttura è aperta da giugno a metà ottobre salvo avverse condizioni meteo che ne pregiudichino l'utilizzo.
Informiamo che dal 1 ottobre è già possibile prenotare la struttura per il prossimo anno 2024.
Per ogni richiesta di utilizzo, informazione o curiosità potete contattarci inviando una email a staffcaserafaibon@gmail.com e tempestivamente ci metteremo in contatto con voi.
Comentarios