top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Casera Faibon

Un'altra estate ricca di presenze a Casera Faibon! Da ottobre aperte le prenotazioni per il 2024.


Una stagione estiva 2023 da incorniciare. La più partecipata in termini di ospiti post periodo pandemia. Un lunga estate calda che ha accompagnato i soggiornanti in quella che ormai è diventata una realtà ben conosciuta ed apprezzata per panorami stile cartolina Dolomiti, tranquillità della zona montana, completezza delle attrezzature della struttura. Ora per lo Staff è il tempo delle pulizie approfondite e dei lavori interni atti sempre a migliorare di anno in anno il soggiorno dei gruppi.

Lo Staff di segreteria come di consueto si è già riattivato in vista della prossima stagione estiva 2024 pubblicando nella sezione CONTATTI del nostro sito internet il calendario prenotazioni scaricabile in formato PDF regolarmente aggiornato.

Ricordiamo che la struttura è aperta da giugno a metà ottobre salvo avverse condizioni meteo che ne pregiudichino l'utilizzo.

Informiamo che dal 1 ottobre è già possibile prenotare la struttura per il prossimo anno 2024.

Per ogni richiesta di utilizzo, informazione o curiosità potete contattarci inviando una email a staffcaserafaibon@gmail.com e tempestivamente ci metteremo in contatto con voi.

106 visualizzazioni0 commenti
bottom of page